Preghiera a Gesù Bambino per una Grazia
La preghiera a Gesù Bambino è una tradizione antica e radicata nella fede cristiana. Essa è dedicata alla figura del Gesù Bambino, simbolo di purezza e innocenza, e viene utilizzata per chiedere una grazia o un aiuto speciale nella vita quotidiana. Gesù Bambino rappresenta l’amore e la misericordia divina e chiedere una grazia a Lui significa chiedere il suo aiuto per raggiungere questi valori nella propria vita.
Questa è una preghiera alla divinità cristiana Gesù Bambino, chiedendo aiuto per condurre una vita santa e per ottenere una specifica grazia nel momento dell’estremo bisogno.
La preghiera si basa sulla fede nella promessa di Gesù Bambino fatta alla sua discepola, la Venerabile Margherita del Santissimo Sacramento, di concedere una grazia quando viene chiesta per i meriti della sua santa infanzia.
Si fa anche appello ai meriti della santa infanzia di Gesù, all’intercessione della Madre di Gesù, e ai santi Arcangeli Michele e Gabriele per ottenere una specifica grazia. La preghiera è accompagnata dalla speranza che Gesù risponderà e non deluderà, e si affida alla tenerezza e alla misericordia del suo Cuore divino.
La preghiera si basa anche su una promessa fatta da Gesù Bambino alla sua discepola Margherita del Santissimo Sacramento, promettendo di concedere una grazia quando viene chiesta per i meriti della sua santa infanzia.
Le preghiere a Gesù bambino per richiedere una grazia sicura
Gesù Bambino, figlio del Padre Eterno e della Vergine Maria, ti prego di ascoltare la mia preghiera. Ti chiedo la grazia di [specificare la grazia richiesta].
Ti prego di illuminare il mio cuore e la mia mente, in modo che possa comprendere la tua volontà e seguirla fedelmente. Ti chiedo di aiutarmi a superare le difficoltà che incontro lungo il mio cammino, e di donarmi la forza e la perseveranza per continuare a lottare. Ti ringrazio per tutte le benedizioni che hai elargito finora nella mia vita, e ti chiedo di continuare a proteggermi e a guidarmi sempre. Ti adoro, Gesù Bambino, e ti prometto di cercare sempre di essere degno delle tue benedizioni. Amen.
Preghiera a Gesù Bambino per ottenere una grazia urgente
Gesù Bambino, luce del mondo e figlio di Dio, ti prego di ascoltare la mia preghiera e di esaudire la mia richiesta di [specificare la grazia richiesta]. Ti chiedo di essere il mio compagno in questo viaggio della vita, di illuminare le mie scelte e di darmi la forza per superare le difficoltà. Ti ringrazio per la tua infinita misericordia e per le benedizioni che hai elargito nella mia vita. Ti prometto di seguire sempre la tua volontà e di cercare di essere degno delle tue benedizioni. Amen.
Preghiera a Gesù bambino per intercedere in una grazia
Gesù Bambino, tu che sei il nostro salvatore, ti prego di ascoltare la mia preghiera e di concedere la mia richiesta di [specificare la grazia richiesta]. Ti chiedo di essere sempre presente nella mia vita, di darmi la forza per resistere alle tentazioni e di aiutarmi a perdonare chi mi ha fatto del male. Ti ringrazio per il tuo amore incondizionato e per le benedizioni che continui a elargire nella mia vita. Ti prometto di seguirti sempre e di cercare di essere degno delle tue benedizioni. Amen.
Preghiera a Gesù bambino per ricevere una grazia desiderata
“Gesù Bambino, ti ricordiamo della promessa fatta alla tua discepola Margherita del Santissimo Sacramento, in cui le hai assicurato che se chiediamo una grazia per i meriti della tua santa infanzia, tu non la negherai. Chiediamo questa grazia con fede e speranza, e ci affidiamo alla tua misericordia.”